giovedì 26 novembre 2009

27 novembre 2009 - Celebrazione memoria della Beata Vergine della Medaglia Miracolosa

"Tutte le persone che porteranno questa Medaglia riceveranno grandi grazie, specialmente portandola al collo"

"Le grazie saranno più abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia”.Queste sono state le strao
rdinarie parole pronunciate dalla Madonna in occasione delle sue manifestazioni a Santa Caterina Labouré, nel 1830.Da allora e fino ad oggi, questo torrente di grazie che fluisce dall'eternità verso di noi, non si è mai fermato per tutti quelli che portano con fede la Medaglia Miracolosa.

mercoledì 25 novembre 2009

MESSAGGIO DEL 25 NOVEMBRE 2009

"Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l'amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d'amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"

venerdì 20 novembre 2009

24 NOVEMBRE 2009 - RICORDO DI P. SLAVKO BARBARIC NEL 9° ANNIVERSARIO DELLA SUA NASCITA AL CIELO

Messaggio del 25 novembre 2000: Cari figli, oggi quando il Cielo vi è vicino in modo speciale vi invito alla preghiera, così che attraverso la preghiera mettiate Dio al primo posto. Figlioli, oggi vi sono vicina e benedico ognuno di voi con la mia benedizione materna perché abbiate forza e amore per tutte le persone che incontrerete nella vostra vita terrena e perché possiate dare l'amore di Dio. Gioisco con voi e desidero dirvi che vostro fratello Slavko è nato al Cielo e che intercede per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Carissimo P. Slavko, grazie per essere stato al servizio di tutti i pellegrini in nome di Maria. Grazie per le tue profonde riflessioni e per i tuoi preziosi consigli. Grazie per l'esempio che ci hai dato nel vivere i messaggi di Maria. Da lassù intercedi per tutti noi e guidaci ancora sul sentiero del Kricevaz che ci porta da Gesù e Maria.

venerdì 13 novembre 2009

APPUNTAMENTO MENSILE CON IL GRUPPO DI PREGHIERA "MIEI CARI ANGELI" - PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA AL TUFELLO

Ci vediamo sabato 28 novembre 2009 alle ore 17:00 per pregare davanti a Gesù Sacramentato il Santo Rosario con Maria "Regina della Pace" e meditare il messaggio del 25 del mese.
La partecipazione alla Santa Messa concluderà l'incontro.
Con grande piacere, ancora una volta, i canti saranno animati dai ragazzi della Comunità
"FIGLI DEL DIVINO AMORE".
Vi aspettiamo numerosi per vivere un momento di intensa preghiera nella gioia e nella fraternità.

domenica 8 novembre 2009

Sabato 7 novembre - Incontro di preghiera a conclusione del pellegrinaggio di Giugno 2009


Una bellissima giornata all'insegna della preghiera, della fraternità e della testimonianza, in compagnia di Gesù e Maria nel Santuario Francescano di Santa Maria della Foresta (Rieti).

martedì 3 novembre 2009

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 NOVEMBRE 2009


"Cari figli! Anche oggi sono in mezzo a voi per mostrarvi la strada che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio, l’amore di Dio che ha permesso che Lo chiamiate e lo sentiate Padre. Chiedo a voi di guardare sinceramente nei vostri cuori e vedere quanto voi Lo amate. Lui è l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte Lo avete tradito, rinnegato, dimenticato. Figli miei, non ingannatevi con i beni terreni. Pensate all’anima, perché essa è più importante del corpo, purificatela. Invocate il Padre, Lui vi aspetta, tornate a Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua grazia mi manda. Vi ringrazio".