martedì 25 maggio 2010

Messaggio, 25 maggio 2010

"Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Percio figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Cosi la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

lunedì 24 maggio 2010

22 MAGGIO 2010 - "GRANDE INCONTRO DI PREGHIERA A LUCOLI"

UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA DI:...... PREGHIERA!.....

......DI FRATERNITA'!.....
....DI GIOIA!....



.....DI CANTI!

LA TESTIMONIANZA DI MARJA PAVLOVIC LUNETTI


LA MESSA PRESIEDUTA DA MONS. GIOVANNI D'ERCOLE

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE 15 - 21 MAGGIO

GRAZIE A TUTTI, SIETE STATI UNA MERAVIGLIOSA REALTA'!
ALBERTONE: UN CIRENEO DOC!

GRAZIE ANGELO, SEI STATO LA LUCE DEL NOSTRO GRUPPO!

GLI AMICI DI CAMPOLI APPENNINO (FR)

"...Signore com'è bello essere qui! Perchè non facciamo tre tende?!..."

UNA GIORNATA A MOSTAR

giovedì 13 maggio 2010

13 Maggio, ricorrenza della prima apparizione della Vergine a Fatima

Il Terzo Segreto di Fatima
Il 13 Ottobre 1917, dopo una serie di apparizioni cominciate a Maggio, la Madonna visita per l'ultima volta i bambini di Fatima: Lucia Do Santos e i suoi cuginetti Giacinta e Francisco Marto. Dopo il miracolo della "danza del sole", la Madre di Dio rivelò a Lucia un Messaggio speciale - il cosiddetto "segreto di Fatima". Le prime due parti (la predizione della Seconda Guerra Mondiale e l'ascesa e il crollo del comunismo in Russia) furono rese noti sùbito, mentre la terza parte, messa per iscritto già nel 1944, non doveva essere svelata prima del 1960.
Bisognerà invece aspettare il 13 Maggio 2000 quando, dopo quarant'anni di rinvii da parte dei diversi pontefici che da allora si sono succeduti, Giovanni Paolo II annuncia a sorpresa l'intenzione di pubblicare il testo del terzo segreto: "entro pochi giorni", aveva dichiarato il portavoce ufficiale della Santa Sede, Joaquin Navarro. Invece la pubblicazione slitta al 26 Giugno, dopo una lunga serie di ripetuti rinvii col pretesto di dover redigere un commento ufficiale (come osserva padre Paul Kramer del Centro di Fatima: "Le prime due parti del Segreto sono sufficientemente chiare in ciò che affermano e predicono. Non sembra credibile che la Terza Parte sia tanto oscura da richiedere una squadra di esperti che la decifri. La Madonna di Fatima non parlava per enigmi.").

Scrivo in atto di obbedienza a Voi mio Dio, che me lo comandate per mezzo di sua Ecc.za Rev.ma il Signor Vescovo di Leiria e della Vostra e mia Santissima Madre.


Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: "qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti" un Vescovo vestito di Bianco "abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre". Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio.

Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Vergine di Fatima, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, rifugio dei peccatori, noi aderendo al Movimento Mariano, ci consacriamo in modo specialissimo al tuo Cuore Immacolato. Con questo atto di consacrazione intendiamo vivere con Te e per mezzo di Te tutti gli impegni assunti con la nostra consacrazione battesimale; ci impegnamo altresì ad operare in noi quell'interiore conversione tanto richiesta dal Vangelo, che ci distacchi da ogni attaccamento a noi stessi e ai facili compromessi col mondo per essere, come Te, solo disponibili a fare sempre la Volontà del Padre. E mentre intendiamo affidare a Te, Madre dolcissima e misericordiosa, la nostra esistenza e vocazione cristiana, perché Tu ne disponga per i Tuoi disegni di salvezza in quest'ora decisiva che grava sul mondo, ci impegnamo a viverla secondo i Tuoi desideri, in particolare per quanto riguarda un rinnovato spirito di preghiera e di penitenza, la partecipazione fervorosa alla celebrazione dell'Eucarestia e all'apostolato, la recita quotidiana del Santo Rosario ed un riguarda un rinnovato spirito di preghiera e di penitenza, la partecipazione fervorosa alla celebrazione dell'Eucarestia e all'apostolato, la recita quotidiana del Santo Rosario ed un austero modo di vita, conforme al Vangelo, che sia a tutti di buon esempio nell'osservanza della Legge di Dio, nell'esercizio delle virtù cristiane, specialmente della purezza. Ti promettiamo ancora di essere uniti al Santo Padre, alla Gerarchia ed ai nostri Sacerdoti, così da porre una barriera al processo di contestazione del Magistero, che minaccia le fondamenta stesse della Chiesa. Sotto la Tua protezione vogliamo anzi essere gli apostoli di questa, oggi tanto necessaria, unità di preghiera e di amore al Papa, su cui invochiamo da Te una speciale protezione. Infine Ti promettiamo di condurre le anime con cui veniamo a contatto, in quanto ci è possibile, ad una rinnovata devozione verso di Te. Consapevoli che l'ateismo ha fatto naufragare nella fede un gran numero di fedeli, che la dissacrazione è entrata nel Tempio santo di Dio, che il male ed il peccato sempre più dilagano nel mondo, osiamo alzare fiduciosi gli occhi a Te, Madre di Gesù e Madre nostra misericordiosa e potente, ed invocare ancora oggi ed attendere da Te la salvezza per tutti i Tuoi figli, o clemente, o pietosa, o dolce Vergine Maria. - con approvazione ecclesiastica -
Comunione Riparatrice dei primi cinque Sabati.
La grande promessa del Cuore Immacolato di Maria: i primi cinque sabati.
La Madonna, apparendo a Fatima il 13 giugno 1917, tra l'altro disse a Lucia: “Gesù vuole servirsi di te per farmi conoscere e amare. Egli vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato”. Poi, in quella apparizione, fece vedere ai tre veggenti il suo Cuore coronato di spine: il Cuore Immacolato della Madre, amareggiato per i peccati dei figli e per la loro dannazione eterna. Lucia racconta: “... mi apparve in camera la Vergine Santissima e al suo fianco un Bambino, che disse: “Abbi compassione del Cuore della tua Madre Santissima, avvolto nelle spine che gli uomini ingrati gli configgono continuamente, mentre non v'è chi faccia atti di riparazione per strappargliele”. E subito la Vergine Santissima aggiunse: “Guarda, figlia mia, il mio Cuore circondato di spine, che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. Consolami almeno tu e fa sapere questo: a tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la Santa Comunione, reciteranno il Rosario, e mi terranno compagnia per quindici minuti, meditando i Misteri, con l'intenzione di offrirmi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza”. E' questa la grande promessa che si affianca a quella del Cuore di Gesù, come Gesù stesso confidò a Lucia: “voglio che tutta la mia Chiesa riconosca questa consacrazione (la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria che la Madonna aveva chiesto a Fatima, ndr) come un trionfo del Cuore Immacolato di Maria, per poi estendere il suo culto e porre la devozione a questo Cuore Immacolato accanto alla devozione al mio divino Cuore".
Suor Lucia scrive a Papa Pio XII: «Nel 1929, la Madonna, per mezzo di un'altra apparizione, ha chiesto la consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, promettendo, in questo modo, di impedire la propagazione dei suoi errori, e la sua conversione. In diverse comunicazioni interiori Nostro Signore non ha cessato di insistere su questa richiesta, promettendo ultimamente, se Vostra Santità si degna di fare la consacrazione del mondo al Cuore Immacolato di Maria, con speciale menzione della Russia, e di ordinare che, in unione con Vostra Santità e nello stesso tempo, la facciano anche tutti i vescovi del mondo, di abbreviare i giorni di tribolazione con cui ha deciso di punire le nazioni dei loro delitti attraverso la guerra la fame e diverse persecuzioni alla santa Chiesa e a Vostra Santità». Il 31 ottobre 1942, Pio XII consacrò la Chiesa e il genere umano al Cuore Immacolato di Maria.
Ecco la potenza del Cuore di Mamma! Chi consola il suo Cuore ottiene la salvezza!La nostra meta è il Cuore Immacolato perché quando riusciremo a entrare in esso diventeremo autentici figli di Maria. Chi vive nel Cuore Immacolato riceve un grande potere, cioè quello di diventare figlio di Maria e di vivere secondo la volontà di Dio per la salvezza delle anime.
Questo secolo è decisivo per il futuro dell'umanità. Il Signore ha dato i suoi messaggi per mezzo di Maria Santissima a tutto il mondo durante tutto il secolo. Le conseguenze della condotta del mondo le stiamo vivendo ora ed è urgente mettersi sotto la protezione della Mamma Celeste. Ascoltiamo i messaggi che Lei ci dona e mettiamoli in pratica, perché solo così potremo vivere la fede autentica.
Per ottenere la promessa del Cuore di Maria si richiedono le seguenti condizioni:
L'INTENZIONE
L'intenzione deve essere quella di offrire riparazione al Cuore Immacolato di Maria dei numerosissimi oltraggi, sacrilegi, bestemmie di cui viene fatto oggetto. E' lo scopo con il quale dobbiamo offrire questo atto di amore. Nel segreto dell'anima rinnoveremo il nostro umile atto di riparazione confortati che servirà a strappare qualche spina che affligge il Cuore Immacolato.
IL GIORNO
Il giorno deve essere il primo sabato di ogni mese: da sempre questo giorno è consacrato in modo speciale alla Madre di Dio e prelude alla Domenica, giorno del Signore. E' una preparazione al giorno santo della Domenica: non c'è miglior modo di prepararsi all'incontro con il Signore. Devono essere i primi del mese: iniziare il mese con l'amore della Madre.
LA DURATA
Devono essere cinque sabati consecutivi: in riparazione dei cinque maggiori oltraggi che la Vergine riceve dagli uomini ingrati. Certo continuare oltre i cinque è auspicabile, anzi rappresenta una fedeltà che sicuramente sarà premiata. In ogni caso devono essere almeno in numero di cinque per soddisfare le richieste della Madonna. LA
CONTINUITA'
I Cinque primi sabati devono essere consecutivi, ossia i primi sabati di cinque mesi consecutivi, senza interruzione. Chi interrompe deve cominciare da capo. Bisogna essere perfetti anche nelle cose più piccole per amore di Dio.
LA CONFESSIONE
E' necessaria tutte le cinque volte: chi si confessa abitualmente, dovrà farlo ugualmente anche in quel giorno.La confessione deve essere fatta bene, con i sentimenti e gli stati d'animo richiesti dalla Santa Madre Chiesa.
LA SANTA COMUNIONE
E' necessaria tutte le cinque volte. Si curerà soprattutto il raccoglimento e i sentimenti di riparazione da unire alle abituali predisposizioni per ricevere degnamente l'Eucarestia.
IL SANTO ROSARIO
Necessario ogni sabato: almeno una terza parte, ossia 5 poste. Chi vuole può recitarlo per intero. Si raccomanda soprattutto il raccoglimento dell'anima: chi abitualmente lo recita in modo distratto può approfittarne per iniziare a migliorare la propria preghiera.
LA MEDITAZIONE. Per un quarto d'ora fare compagnia alla Santa Vergine meditando sui Misteri del Rosario.
Un confessore di Lucia le chiese il perché del numero cinque. Lei lo chiese a Gesù, il quale rispose: “Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria. Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione. Contro la sua Verginità. Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini. L'opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa Madre Immacolata. L'opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre.”

martedì 4 maggio 2010

Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2010

“Cari figli, oggi il vostro Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l’anima colma d’amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio”.