martedì 27 luglio 2010

A.S.C.I. ESPLORATORI D'ITALIA E O.S.P.I.T.A.L. IN PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE DALL'8 ALL'11 LUGLIO

Nei giorni scorsi, da Giovedì 8 a Domenica 11 Luglio 2010, un piccolo gruppo di Capi ed Adulti Scout di A.S.C.I. - Esploratori d'Italia, nonché scout Foulard Bianchi Titolari ed anche soci e dirigenti della O.S.P.I.T.A.L. - Opera Scautistica Pellegrinaggi Internazionali Trasporto Ammalati a Lourdes, si è recato a Medjugorje.
La Regina della Pace ci benedica e ci guidi in tutte le nostre attività.



PELLEGRINAGGIO 26 GIUGNO 1 LUGLO 2010

ANCORA UNA GRANDE ESPERIENZA VISSUTA NELL'AMORE E NELLA FRATERNITA' SOTTO LA PROTEZIONE DELLA REGINA DELLA PACE

Messaggio, 25 luglio 2010

"Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò, figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

lunedì 5 luglio 2010

Messaggio a Mirjana del 2 Luglio 2010

“Cari figli, la mia chiamata materna che oggi vi rivolgo è una chiamata di verità e di vita. Mio Figlio, che è la vita, vi ama e vi conosce nella verità. Per conoscere e amare voi stessi dovete conoscere mio Figlio, mentre per conoscere ed amare gli altri dovete vedere in essi mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in questo modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. Vi ringrazio”.