venerdì 25 novembre 2011

Messaggio da Medjugorje del 25 Novembre 2011

"Cari figli, oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene ma Io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perchè in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio affinchè Lui possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

martedì 22 novembre 2011

19 novembre 2011 - Arpino ospita una bella giornata di preghiera

Anche quest'anno, a chiusura dei Pellegrinaggi 2011 a Medjugorje, è stata organizzata una bellissima giornata di preghiera e di convivialità, con lo scopo anche di verificare i frutti che sono maturati dopo il pellegrinaggio. Arpino, città natale di Cicerone, è stata la cittadina che ci ha ospitati e ci ha visti uniti in preghiera nella bellissima Chiesa di S. Antonio da Padova.
Una preghiera molto sentita e partecipata iniziata con la recita del S. Rosario e conclusa con la S. Messa celebrata da Don Didier DINGIDA BIN ATUBA. Momenti molto emozionanti sono stati vissuti durante l'omelia, quando Don Didier raccontando della sua esperienza personale, ci ha riportato con il cuore a rivivere i tanti momenti forti di spiritualità e ricchi di emozioni vissuti a Medjugorje.
Sottolineando l'ultimo messaggio della Madonna a Mirjana del 2 novembre 2011, Don Didier ci ha incoraggiato a seguire Cristo e come dice la Madonna, diventare luce di Suo Figlio, testimoniando con la nostra vita l'amore di Dio.
E questa è stata la cosa più grande che si è manifestata nel gruppo, toccare con mano l'amore di Dio che riempiva i nostri cuori tanto da sentirci uniti come fratelli di una sola Comunità anche se di Parrocchie diverse (S. Alberto Magno, S. Maria Assunta, SS. Redentore).
Dopo un breve tour in Arpino, la giornata si è conclusa con un grande pranzo tipico ciociaro.
Carissima Mamma, per ciò che hai voluto che vivessimo e imparassimo dai tuoi insegnamenti, ti giunga dal profondo del nostro cuore un GRANDE GRAZIE!!!
Edoardo Carboni: "Splendida giornata ad Arpino con tutti gli amici della nostra Madre Celeste"



Cristina Bucci
:
"Bellissima giornata in compagnia degli amici della Gospa, preghiera pace e relax.
Arpino: una piacevole scoperta."

giovedì 3 novembre 2011

Messaggio a Mirjana del 2 novembre 2011

Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre - a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine - e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio.