"Cari figli! Con la grande speranza nel cuore anche oggi vi invito alla preghiera. Se pregate figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete. Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima. Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
“Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del suo amore e della sua volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare mio Figlio* è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio”.
CARISSIMI FRATELLI DI MEDJUGORJE, finalmente mi sono deciso ad attivare un BLOG dove pubblicare notizie e foto dei pellegrinaggi che nel corso dell'anno organizzerò, per vivere in comunione con tutti Voi lo spirito di Medjugorje.
Con la Benedizione e Protezione della Madonna che prego perchè mi assista in questa nuova avventura, saluto tutti quanti mi conoscono e Vi invito a dare un contributo affinchè il blog diventi sempre più ricco.
Uniti nel Signore
CLAUDIO
GRUPPO DI PREGHIERA “MIEI CARI ANGELI” PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA AL TUFELLO
C'INCONTRIAMO OGNI PRIMO SABATO SUCCESSIVO AL MESSAGGIO DEL 25 DEL MESE, ALLE ORE 16:00 (ore 17:00, orario estivo), PRESSO LA PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA AL TUFELLO - VIA CAPRAIA - ROMA, PER PREGARE IL SANTO ROSARIO DAVANTI A GESU' SACRAMENTATO E MEDITARE IL MESSAGGIO DEL MESE DATO DALLA MADONNA ALLA VEGGENTE MARJA PAVLOVIC LUNETTI. L'INCONTRO SI CONCLUDE CON LA CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA ALLE ORE 18:00. VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER VIVERE UN MOMENTO DI INTENSA PREGHIERA NELLA GIOIA E NELLA FRATERNITA'.
GRUPPO DI PREGHIERA DI JELENA VASILJ
CI INCONTRIAMO TUTTI I MARTEDI' ALLE ORE 18.30 NELLA CHIESA DI S. AGOSTINO IN P.ZZA S. AGOSTINO A ROMA. VI ASPETTIAMO PER PARTECIPARE ALLA SANTA MESSA E PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO.
Questa memoria si collega alla vita e all'esperienza mistica di Maria Bernarda Soubirous (santa Bernadetta), conversa delle suore di Nevers, favorita dalle apparizioni della Vergine Maria (11 febbraio - 16 luglio 1858) alla grotta di Massabielle. Da allora Lourdes è diventata mèta di intenso pellegrinaggio. Il messaggio di Lourdes consiste nel richiamo alla conversione, alla preghiera, alla carità.
Madre Teresa di Calcutta
"Maria, Madre di Gesù, dammi il tuo cuore, tanto bello, tanto puro, tanto immacolato, tanto pieno d'amore e d'umiltà, così che io possa ricevere Gesù nel Pane della Vita, amarLo come tu L'hai amato e servirLo sotto le spoglie del più Povero dei Poveri."
"Aiutiami, Signore Dio, nel mio buon proposito e nel Tuo santo servizio e dammi oggi la grazia di cominciare davvero perchè quello che ho fatto finora non vale nulla."
Cerca nel blog
TESTIMONIANZE
Grazie a Te Madre Santa che mi hai chiamata con la Tua dolcezza a riflettere sulla mia vita, sul perché della mia croce. Nel viaggio nel luogo dove Tu sei apparsa, su quella collina, io ho vissuto nel mio cuore un'emozione tanto grande che mi ha liberato e così mi sono accorta di essere innamorata del Signore Gesù Cristo. Seguirò con amore il cammino alla conversione tutti i giorni della mia vita, nell'incontro con Lui nell'Eucarestia. Madre celeste permettimi di rimanere sotto il Tuo manto specialmente quando sono stanca e debole come una bambina. Grazie, grazie, grazie [Angy]