martedì 25 settembre 2012
MESSAGGIO DA MEDJUGORJE DEL 25 SETTEMBRE 2012
martedì 11 settembre 2012
GRUPPO DI PREGHIERA "MIEI CARI ANGELI"
SABATO 29 settembre 2012 alle ore 17:00
In occasione del 3°anniversario del gruppo di preghiera “Miei Cari Angeli”, nell’ambito dei festeggiamenti patronali, riprenderanno gli incontri nella Parrocchia di S. Maria Assunta al Tufello, per pregare insieme il Santo Rosario adorando Gesù Sacramentato.
Seguirà alle ore 19:00 la Santa Messa.
I canti saranno animati dalla
Comunità dei Figli del Divino Amore.
Come nella più antica tradizione cristiana, una gioiosa agape fraterna, con la condivisione del cibo preparato da quanti vorranno collaborare, concluderà la serata di preghiera.
Vi aspettiamo numerosi!
La Mamma chiama i Suoi Figli… Non mancare!
La Mamma chiama i Suoi Figli… Non mancare!
domenica 2 settembre 2012
Messaggio a Mirjana del 2 settembre 2012

Nasce un nuovo "Gruppo di Preghiera dedicato alla Regina della Pace" ad Arpino
Come si raggiunge:
In auto: - Da Roma: autostrada A1 (Milano-Napoli), uscita Ferentino. Si imbocca poi la superstrada per Sora, uscita Castelliri (15 km). Di qui si seguono le indicazioni per Arpino (10 km circa). - Da Napoli: autostrada A1 (Milano-Napoli), uscita Ceprano. Si seguono le indicazioni per Arce-Sora fino alla S.S. 82 della Valle del Liri (circa 6 km). Si percorrono ancora 7 km in direzione Sora fino al bivio per Arpino. - Dal versante adriatico: autostrade A24 (Roma-Teramo) e A25 (Roma-Pescara), uscita Avezzano. Si prende la superstrada Avezzano-Sora-Cassino, uscita Broccostella e si seguono le indicazioni (circa 9 km). In pullman: Il servizio CO.TRA.L. è attivo tutti i giorni da Roma-Piazzale Anagnina per Frosinone e per Sora, con corse in coincidenza per Arpino ad Isola del Liri. Le corse Sora-Isola del Liri-Arpino sono più frequenti durante il periodo scolastico e in concomitanza con gli orari di lavoro. |
Medjugorje 15 agosto 2012: "La Madonna ci dona un segno nel cielo"
Testimoni dell'evento e abitanti di Medjugorje, raccontano che dall'inizio degli anni 80 non si verificava un fenomeno simile a Medjugorje. Durato circa un'ora, la croce era ben visibile anche da Ljubuski e da altre zone vicine!
Iscriviti a:
Post (Atom)