"Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c'è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio.... Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto „si“ alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che io sono con voi e vi amo. Di giorno in giorno vi presento a mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
"Cari figli, con materno amore desidero insegnarvi l’onestà affinché nel vostro operare come miei apostoli diventiate corretti, decisi e sopratutto sinceri. Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione, desidero che con il digiuno e la preghiera otteniate dal Padre Celeste, coscienza, naturalezza, sapienza del divino. Colmi di consapevolezza sotto la protezione di mio Figlio e mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono e saprete superare tutti gli ostacoli che troverete sulla vostra strada. Figli miei, attraverso la benedizione, la grazia di Dio scenderà su di voi, la potrete conservare con il digiuno e la preghiera, con la purificazione e la riconciliazione, avrete le capacità che vi chiedo. Pregate per i vostri pastori e che il raggio della grazia di Dio illumini la loro via. Vi ringrazio".
CARISSIMI FRATELLI DI MEDJUGORJE, finalmente mi sono deciso ad attivare un BLOG dove pubblicare notizie e foto dei pellegrinaggi che nel corso dell'anno organizzerò, per vivere in comunione con tutti Voi lo spirito di Medjugorje.
Con la Benedizione e Protezione della Madonna che prego perchè mi assista in questa nuova avventura, saluto tutti quanti mi conoscono e Vi invito a dare un contributo affinchè il blog diventi sempre più ricco.
Uniti nel Signore
CLAUDIO
GRUPPO DI PREGHIERA “MIEI CARI ANGELI” PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA AL TUFELLO
C'INCONTRIAMO OGNI PRIMO SABATO SUCCESSIVO AL MESSAGGIO DEL 25 DEL MESE, ALLE ORE 16:00 (ore 17:00, orario estivo), PRESSO LA PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA AL TUFELLO - VIA CAPRAIA - ROMA, PER PREGARE IL SANTO ROSARIO DAVANTI A GESU' SACRAMENTATO E MEDITARE IL MESSAGGIO DEL MESE DATO DALLA MADONNA ALLA VEGGENTE MARJA PAVLOVIC LUNETTI. L'INCONTRO SI CONCLUDE CON LA CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA ALLE ORE 18:00. VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER VIVERE UN MOMENTO DI INTENSA PREGHIERA NELLA GIOIA E NELLA FRATERNITA'.
GRUPPO DI PREGHIERA DI JELENA VASILJ
CI INCONTRIAMO TUTTI I MARTEDI' ALLE ORE 18.30 NELLA CHIESA DI S. AGOSTINO IN P.ZZA S. AGOSTINO A ROMA. VI ASPETTIAMO PER PARTECIPARE ALLA SANTA MESSA E PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO.
Questa memoria si collega alla vita e all'esperienza mistica di Maria Bernarda Soubirous (santa Bernadetta), conversa delle suore di Nevers, favorita dalle apparizioni della Vergine Maria (11 febbraio - 16 luglio 1858) alla grotta di Massabielle. Da allora Lourdes è diventata mèta di intenso pellegrinaggio. Il messaggio di Lourdes consiste nel richiamo alla conversione, alla preghiera, alla carità.
Madre Teresa di Calcutta
"Maria, Madre di Gesù, dammi il tuo cuore, tanto bello, tanto puro, tanto immacolato, tanto pieno d'amore e d'umiltà, così che io possa ricevere Gesù nel Pane della Vita, amarLo come tu L'hai amato e servirLo sotto le spoglie del più Povero dei Poveri."
"Aiutiami, Signore Dio, nel mio buon proposito e nel Tuo santo servizio e dammi oggi la grazia di cominciare davvero perchè quello che ho fatto finora non vale nulla."
Cerca nel blog
TESTIMONIANZE
Grazie a Te Madre Santa che mi hai chiamata con la Tua dolcezza a riflettere sulla mia vita, sul perché della mia croce. Nel viaggio nel luogo dove Tu sei apparsa, su quella collina, io ho vissuto nel mio cuore un'emozione tanto grande che mi ha liberato e così mi sono accorta di essere innamorata del Signore Gesù Cristo. Seguirò con amore il cammino alla conversione tutti i giorni della mia vita, nell'incontro con Lui nell'Eucarestia. Madre celeste permettimi di rimanere sotto il Tuo manto specialmente quando sono stanca e debole come una bambina. Grazie, grazie, grazie [Angy]