sabato 25 dicembre 2010

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2010

"Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’ abbondanza della gioia e della pace affinchè ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna è venuta con il Bambino Gesù tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 25 ed è durata 7 minuti.
Jakov ha detto: “ La Madonna mi ha parlato dei segreti e alla fine ha detto: pregate, pregate, pregate.”

venerdì 24 dicembre 2010

AUGURI DI BUON NATALE

GESU' CHE NASCERA' QUESTA NOTTE PORTI LA PACE, L'AMORE
E LA GIOIA A TUTTE LE FAMIGLIE.
UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I FRATELLI E SORELLE NEL SIGNORE DA
"MIEI CARI ANGELI"

mercoledì 22 dicembre 2010

APPUNTAMENTO AL GRUPPO DI PREGHIERA

Sabato 8 gennaio 2011 alle ore 16:00

Con Maria Regina della Pace, adoreremo Gesù nel SS. Sacramento e durante la preghiera affideremo i nostri figli al Cuore Immacolato di Maria.
Venite numerosi con i vostri bambini o i vostri ragazzi.
L’incontro di preghiera si concluderà con la Santa Messa delle ore 18:00
I canti della liturgia saranno curati dalla Comunità dei Figli del Divino Amore.

La Mamma chiama i suoi figli… non mancare!

domenica 19 dicembre 2010

E' raro vedere un servizio così bello su Medjugorje. Sereno variabile 11/12/10

Video Rai.TV - Sereno Variabile - Sereno variabile 11/12/10

Cari amici, non sempre vengono mandati in onda dalle nostre televisioni servizi così ben fatti su Mostar e in particolare su Medjugorje, come quello realizzato da Osvaldo Bevilacqua per Sereno Variabile dell'11 dicembre scorso. Penso di fare bene a metterlo sul mio blog per dare a tutti l'opportunità di vederlo o di rivederlo con il piacere con cui l'ho visto anch'io. Un GRAZIE ad Osvaldo Bevilacqua da tutti gli amici e fratelli di Medjugorje!

[cliccate sul link]

venerdì 3 dicembre 2010

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 DICEMBRE 2010

«Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi. Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio».