martedì 3 novembre 2009

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 NOVEMBRE 2009


"Cari figli! Anche oggi sono in mezzo a voi per mostrarvi la strada che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio, l’amore di Dio che ha permesso che Lo chiamiate e lo sentiate Padre. Chiedo a voi di guardare sinceramente nei vostri cuori e vedere quanto voi Lo amate. Lui è l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte Lo avete tradito, rinnegato, dimenticato. Figli miei, non ingannatevi con i beni terreni. Pensate all’anima, perché essa è più importante del corpo, purificatela. Invocate il Padre, Lui vi aspetta, tornate a Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua grazia mi manda. Vi ringrazio".

2 commenti:

  1. Cara Madonnina coccolami e guarisci le ferite del mio cuore!!!Aiutami a farmi risplendere nel nome di tuo figlio Gesù per essere luce per gli altri.Illumina con la tua grazia tutti i tuoi figli facendogli conoscere il tuo amore!!Ti Lodo e ti Amo

    RispondiElimina
  2. mammina mia, io voglio camminare insieme a te, e prego sempre per le intezioni del tuo cuore.
    Ti chiedo una preghiera speciale,per la guarigione del corpo e dell'anima di mia zia e di mia cugina, che sono gravemente ammalate.
    ti voglio tanto bene e mi dispiace tanto per le
    offese che ricevi per colpa dei peccati.
    proteggi il mondo dal male.
    Con tanto amore ti ringrazio e ti glorifico.Paola D. 11 novembre 2009 19.55

    RispondiElimina