venerdì 25 dicembre 2009

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2009

"Cari figli, in questo giorno di gioia vi porto tutti davanti a mio Figlio Re della pace affinchè vi dia la sua pace e benedizione. Figlioli, condividete questa pace e benedizione con gli altri nell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

2 commenti:

  1. Ho scoperto oggi questo bel blog (ho già inserito il link nel mio, anche se probabilmente non servirà a nulla) e ti faccio i miei complimenti. C'è bisogno di diffondere quanto più possibile parole cristiane fra le persone. E Medjugorje è stata per me un'importante ri-scoperta di quest'anno cha sta finendo. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Carissimo fratello, Buon Natale!
    Sono felicissimo che tu abbia trovato interessante questo blog. Con la mia testimonianza cerco di dare agli altri ciò che anch'io ho ricevuto a Medjugorje, questo è un mezzo che mi aiuta a testimoniare la grande grazia che è entrata nel mio cuore ben 22 anni fa. Tu sei uno dei tanti che mi aiuti a capire che sono sulla strada giusta. GRAZIE!!! Spero di continuare così d'incontrare ancora tanti altri fratelli che condividono con noi l'esperienza che tanto ha cambiato la nostra vita. AUGURI DI BUON ANNO! Uniti nel Signore, Claudio

    RispondiElimina