domenica 7 febbraio 2010

ASSISI 5-6-7 FEBBRAIO 2010


IV° Convegno Nazionale degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace"

Grazie Signore Gesù per averci donato tre meravigliose giornate insieme a tanti fratelli da tutta Italia per pregare insieme con la Regina della Pace e vivere con tanto amore e fede la Tua Grande Misericordia.

Grazie per i doni che abbiamo ricevuto attraverso le meditazioni di don Alberto Pacini, Rettore della chiesa di Santa Anastasia in Roma, sul tema "Eucaristia sorgente di Misericordia", e di padre Francesco M. Rizzi ofm, fondatore dell'Associazione "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace". Per la testimonianza di Marija Pavlovic Lunetti, della Sig.ra Lia Trancanelli, fondatrice dell'associazione "Alle Querce di Mamre" e di madre Rosaria della carità, fondatrice della comunità "Figli del Divino Amore". Grazie per le splendide catechesi che abbiamo ascoltato nelle celebrazioni Eucaristiche di Sua Eccellenza mons. Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina; di Sua Eccellenza mons. Domenico Sorrentino, vescovo di Assisi e di Sua Eccellenza mons. Giovanni d'Ercole, vescovo ausiliare de L'Aquila.

E cosa dire dei cari ragazzi della comunità "Figli del Divino Amore", che hanno animato tutti i momenti di preghiera e le celebrazioni Eucaristiche! Le loro voci angeliche e la musica celestiale ci ha aiutato a pregare facendoci sentire in Paradiso.


E TU, GESU' quanto ci hai parlato durante le adorazioni! Quanta gioia hai donato a tutti noi! E quante guarigioni spirituali hai realizzato! GRAZIE GESU'! GRAZIE PER LA TUA PRESENZA TRA NOI! GRAZIE PER L'AMORE CHE CI HA UNITI IN QUESTI TRE GIORNI!

Testimonianza di chi ha sperimentato a Medjugorje l'Amore Misericordioso di Gesù:
"Questa volta mi sono sentita un po' meno "intrusa"!
Dopo questo tuffo nel Mare della Misericordia, la zolla che mi ricopre si scioglierà come neve al sole!
Grazie, Miranda"

2 commenti:

  1. anche io ero al convegno e ringrazio di cuore Maria SS e Gesù x quelle preziosissime giornate!!! Per non parlare dell'adorazione... quanto ho ricevuto da Gesù in quei giorni non si può descrivere perderebbe tutto il profumo e la dolcezza... Spero di ripetere l'esperienza quanto prima!! Gesù io Confido in Te!! Maria Antonietta

    RispondiElimina
  2. Ho saputo che il 19 febbraio Mirjana sarà ad Assisi. Volevo sapere se è vero perchè la mia signora vorrebbe andare.
    Grazie per l'interessamento

    Mauro

    RispondiElimina