Il 20 maggio, a Loreto, si è concluso il primo pellegrinaggio del 2011 a Medjugorje del gruppo di preghiera "Miei Cari Angeli", che ha visto la partecipazione di 90 pellegrini.
Ringraziamo il Signore e la Gospa per tutte le grazie e le conversioni che ci hanno donato durante i sette giorni trascorsi insieme, immersi nella preghiera e nella condivisione fraterna di tanti momenti vissuti con intensa partecipazione ed emozione.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del pellegrinaggio: a p. Urbano per le sue meravigliosi catechesi, che sono state per noi motivo di riflessione e fonte di acqua viva dove abbeverarci! A Cristina, provetta capo-gruppo, che ha dato il massimo per coordinare e seguire i pellegrini a lei affidati. A Pasquale e Mario, due splendidi fratelli, che oltre a farci da autisti, si sono integrati con tutto il gruppo tanto da dare il meglio di loro stessi nell'intrattenerci con la loro simpatia e la loro cordialità. UN GRAZIE A TUTTI!!! E UN PRESTO ARRIVERCI!!!
GRAZIE CLAUDIO PER QUESTO PELLEGRINAGGIO FATTO CON TUTTI VOI MA UN GRAZIE DI CUORE AL PADRE URBANO CHE MI HA FATTO APRIRE IL CUORE VERSO LA NOSTRA MADRE CIAO EDOARDO CARBONI
RispondiEliminaCaro Edoardo, la Madonna ti ha chiamato e tu hai risposto! Ora continua sulla tua strada, Lei ti sarà vicina e tu ora potrai sentire la Sua protezione Materna. Uniti nel Signore! Claudio
RispondiElimina