domenica 3 febbraio 2013

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 FEBBRAIO 2013

Cari figli, l’amore mi porta a voi, l’amore che desidero insegnare anche a voi, il vero amore, l’amore che vi ha mostrato mio Figlio quando è morto sulla croce per amore verso di voi. L’amore è sempre pronto a perdonare e chiedere perdono; quanto è grande il vostro amore? Il mio cuore materno e’ afflitto mentre cerca l’amore nei vostri cuori, voi non siete pronti per amore a sottomettere la vostra volontà alla volontà di Dio! Non mi potete aiutare affinché chi non conosce l’amore di Dio lo conosca, perché voi non avete il vero amore. Consacrate i vostri cuori io vi guiderò. Vi insegnerò a perdonare, ad amare i nemici, e vivere secondo mio Figlio. Non abbiate paura per voi stessi. Mio Figlio non si scorda di coloro che amano quando sono nelle difficoltà. Sarò accanto a voi, pregherò il Padre Celeste affinché vi illumini con la luce dell’eterna verità e amore. Pregate per i vostri pastori perché attraverso la preghiera vi possano guidare nell’amore. Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento