sabato 12 settembre 2009

IL 1° OTTOBRE NASCE UN NUOVO GRUPPO DI PREGHIERA DEDICATO ALLA REGINA DELLA PACE

CARISSIMI FRATELLI, è con grande gioia che Vi annuncio che, il 1° ottobre prossimo, in occasione delle celebrazioni per la Festa Parrocchiale di S. Maria Assunta al Tufello (Roma), si costituirà un nuovo Gruppo di Preghiera dedicato alla Regina della Pace. Il Gruppo si chiamerà: "MIEI CARI ANGELI"; come LEI usava chiamare i veggenti durante le prime apparizioni a Medjugorje.
Per l'occasione, ha dato la Sua disponibilità ad animare con i canti il S. Rosario, la Messa e l'Adorazione Eucaristica, la Fraternità "Figli del Divino Amore", che tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare a Medjugorje durante le celebrazioni Eucaristiche e le Adorazioni. Gli incontri di preghiera del Gruppo "MIEI CARI ANGELI" si terranno ogni primo sabato successivo al 25 del mese alle ore 17:00, con la recita del S. Rosario meditato, la S. Messa e l'Adorazione Eucaristica. Prego la Mamma Celeste, che ha operato perchè si costituisse questo nuovo Gruppo in una Parrocchia a LEI dedicata, di benedire e proteggere il nostro Parroco Don Gianni, il Presbiterio e tutta la Comunità Parrocchiale.
Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi la vostra gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, cosi sperimenterete la gioia nella preghiera e comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l'amore di Dio. Io sono con voi e vi porto tutti nel mio cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
(Messaggio del 25 settembre 2000)

1 commento: