lunedì 1 marzo 2010

STA PER NASCERE UN GEMELLAGGIO CON LA BENEDIZIONE DELLA "GOSPA"?!


Sabato 27 febbraio 2010.

"Questa sera, nella nostra Parrocchia, sembra proprio di essere a Medjugorje. Tante persone, tante confessioni, una preghiera molto partecipata!".


Con queste parole Don Gianni, Parroco di S. Maria Assunta, ha iniziato l'omelia durante la S. Messa che ha seguito l'ora di Adorazione Eucaristica animata dal Gruppo di Preghiera "MIEI CARI ANGELI".


E' proprio vero, sembrava veramente di essere a Medjugorje!!!

La Madonna sta operando grandi cose in questa Parrocchia! Forse qualche tempo fa non l'avremmo neanche immaginato che un giorno saremmo stati testimoni di così tanta partecipazione di devoti a Maria Santissima proprio in una Chiesa di una periferia romana a Lei dedicata. Chissà quale progetto ha la Mamma Celeste per la nostra Parrocchia, dal momento che l'ha scelta perchè si formasse un gruppo di preghiera dedicato alla "Regina della Pace"?!


GRAZIE MAMMA, GRAZIE PERCHE' HAI SCELTO QUESTA PARROCCHIA PER RICHIAMARE E ACCOGLIERE I TUOI FIGLI! GRAZIE PERCHE' ATTRAVERSO I TUOI MESSAGGI CI STAI GUIDANDO SULLA STRADA CHE CI CONDUCE AL TUO FIGLIO PREDILETTO! NOI TI PREGHIAMO PERCHE' LA TUA PROTEZIONE MATERNA CI ACCOMPAGNI E CI AIUTI NELLE DIFFICOLTA' DELLA VITA E, ATTRAVERSO QUESTA PARROCCHIA, POSSIAMO SENTIRE SEMPRE LA TUA PRESENZA IN MEZZO A NOI. BENEDICI I NOSTRI SACERDOTI E LE FAMIGLIE DEL NOSTRO QUARTIERE, IN PARTICOLARE QUELLE IN CUI NON REGNA LA PACE E LA SERENITA'. AMEN!

Nessun commento:

Posta un commento