martedì 7 settembre 2010

GRUPPO DI PREGHIERA “MIEI CARI ANGELI” PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA AL TUFELLO

Cari fratelli e amici,
l'estate ormai si sta avviando alla conclusione e mi auguro che il periodo di vacanza, trascorso con le vostre famiglie, sia stato per tutti un momento di riposo e come ci ha raccomandato la Gospa, che sia stato "...tempo per la preghiera personale..." [messagio del 25 agosto 2010], così che anche lo spirito come il corpo, abbia potuto ricaricarsi e, "…gioire nell'abbandono della preghiera…", come, ancora, ci ha detto la Mamma nel messaggio del 25 luglio 2010.

In questo anno, molti di voi, hanno potuto vivere, per la prima volta, l'esperienza di andare in Pellegrinaggio a Medjugorje, altri sono tornati per la seconda, terza e…. Devo dire che i due pellegrinaggi,... anzi tre, perché in luglio siamo ritornati con una rappresentanza del gruppo Scout ASCI Esploratori D'Italia Roma 35 Mons. Luigi Carletti, hanno prodotto molti frutti che tanti di voi stanno testimoniando con la loro vita.
Sarà una grande gioia per tutti noi, poterci rincontrare il 25 settembre p.v., in occasione del Pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Canneto, e vivere insieme un momento di preghiera, di verifica e…, perché no!, ascoltare anche le Vostre testimonianze.
In questo mese di settembre, ricorrerà il 1° anniversario del Gruppo di Preghiera "Miei Cari Angeli". Durante questo anno, abbiamo gioito e ringraziato il Signore, per aver visto sempre più fedeli partecipare agli appuntamenti del Gruppo nella Parrocchia di S. Maria Assunta al Tufello. Il desiderio di vivere la preghiera in un modo diverso, nel pieno abbandono dell’abbraccio materno della Mamma Celeste, ha richiamato fedeli anche di altre Parrocchie. GRAZIE GESU’!!! GRAZIE MARIA!!!
L’appuntamento, quindi, sarà il 30 settembre 2010 alle ore 17.00 (eccezionalmente di giovedì), in occasione delle celebrazioni del 60° anniversario dell’elezione a Parrocchia di S. Maria Assunta al Tufello, c’incontreremo per pregare e ringraziare il Signore per i tanti doni ricevuti e in particolare per questo Gruppo. Per l’occasione sarà anche inaugurato e naturalmente benedetto, lo Stendardo del Gruppo. Ci auguriamo, una grande partecipazione da parte di Voi tutti.
Uniti nel Signore

Nessun commento:

Posta un commento