domenica 25 dicembre 2011

MESSAGGIO, 25 dicembre 2011

"Cari figli, anche oggi vi porto tra le mie braccia il mio figlio Gesù affinché Lui vi dia la Sua pace. Pregate figlioli e testimoniate perché in ogni cuore prevalga non la pace umana ma la pace divina che nessuno può distruggere. Questa è quella pace del cuore che Dio da a coloro che ama. Attraverso il battesimo tutti voi siete chiamati e amati in modo particolare, perciò testimoniate e pregate per essere le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Apparizione annuale a Jakov Colo del 25 Dicembre 2011

Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 15 e 30 ed è durata 11 minuti. La Madonna ha detto a Jakov:

“Cari figli, oggi in modo particolare desidero condurvi e consegnarvi al mio Figlio. Figlioli aprite i vostri cuori e permettete a Gesù di nascere in voi, perché soltanto così figlioli, voi stessi potrete sperimentare la vostra nuova nascita e con Gesù nei vostri cuori incamminarvi verso il cammino della salvezza . Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


sabato 24 dicembre 2011

GESU' CHE NASCERA' QUESTA NOTTE PORTI LA PACE, L'AMORE E LA GIOIA A TUTTE LE FAMIGLIE. UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I FRATELLI E SORELLE NEL SIGNORE DA "MIEI CARI ANGELI"

mercoledì 7 dicembre 2011

Messaggio a Mirjania del 2 dicembre 2011

«Cari figli, come Madre sono con voi per aiutarvi con il mio amore, preghiera ed esempio a diventare seme di ciò che avverrà, un seme che si svilupperà in un forte albero ed estenderà i suoi rami nel mondo intero. Per divenire seme di ciò che avverrà, seme dell’amore, pregate il Padre che vi perdoni le omissioni finora compiute. Figli miei, solo un cuore puro, non appesantito dal peccato può aprirsi e solo occhi sinceri possono vedere la via per la quale desidero condurvi. Quando comprenderete questo, comprenderete l’amore di Dio ed esso vi verrà donato. Allora voi lo donerete agli altri come seme d’amore. Vi ringrazio».

venerdì 25 novembre 2011

Messaggio da Medjugorje del 25 Novembre 2011

"Cari figli, oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene ma Io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perchè in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio affinchè Lui possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

martedì 22 novembre 2011

19 novembre 2011 - Arpino ospita una bella giornata di preghiera

Anche quest'anno, a chiusura dei Pellegrinaggi 2011 a Medjugorje, è stata organizzata una bellissima giornata di preghiera e di convivialità, con lo scopo anche di verificare i frutti che sono maturati dopo il pellegrinaggio. Arpino, città natale di Cicerone, è stata la cittadina che ci ha ospitati e ci ha visti uniti in preghiera nella bellissima Chiesa di S. Antonio da Padova.
Una preghiera molto sentita e partecipata iniziata con la recita del S. Rosario e conclusa con la S. Messa celebrata da Don Didier DINGIDA BIN ATUBA. Momenti molto emozionanti sono stati vissuti durante l'omelia, quando Don Didier raccontando della sua esperienza personale, ci ha riportato con il cuore a rivivere i tanti momenti forti di spiritualità e ricchi di emozioni vissuti a Medjugorje.
Sottolineando l'ultimo messaggio della Madonna a Mirjana del 2 novembre 2011, Don Didier ci ha incoraggiato a seguire Cristo e come dice la Madonna, diventare luce di Suo Figlio, testimoniando con la nostra vita l'amore di Dio.
E questa è stata la cosa più grande che si è manifestata nel gruppo, toccare con mano l'amore di Dio che riempiva i nostri cuori tanto da sentirci uniti come fratelli di una sola Comunità anche se di Parrocchie diverse (S. Alberto Magno, S. Maria Assunta, SS. Redentore).
Dopo un breve tour in Arpino, la giornata si è conclusa con un grande pranzo tipico ciociaro.
Carissima Mamma, per ciò che hai voluto che vivessimo e imparassimo dai tuoi insegnamenti, ti giunga dal profondo del nostro cuore un GRANDE GRAZIE!!!
Edoardo Carboni: "Splendida giornata ad Arpino con tutti gli amici della nostra Madre Celeste"



Cristina Bucci
:
"Bellissima giornata in compagnia degli amici della Gospa, preghiera pace e relax.
Arpino: una piacevole scoperta."

giovedì 3 novembre 2011

Messaggio a Mirjana del 2 novembre 2011

Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre - a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine - e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio.

martedì 25 ottobre 2011

MESSAGGIO, 25 OTTOBRE 2011


"Cari figli, vi guardo e nei vostri cuori non vedo la gioia. Oggi io desidero darvi la gioia del Risorto perché Lui vi guidi e vi abbracci con il suo amore e con la sua tenerezza. Vi amo e prego incessantemente per la vostra conversione davanti al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

domenica 23 ottobre 2011

GRUPPO DI PREGHIERA "MIEI CARI ANGELI"

Prossimo incontro di preghiera con commento messaggio di Medjugorje,

Adorazione, Rosario meditato, S. Messa

Sabato 29 ottobre ore 16,00

Chiesa S. Maria Assunta al Tufello

lunedì 3 ottobre 2011

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 OTTOBRE 2011

“Cari figli, anche oggi il mio Cuore materno vi invita alla preghiera, ad un vostro rapporto personale con Dio Padre, alla gioia della preghiera in Lui. Dio Padre non vi è lontano e non vi è sconosciuto. Egli vi si è mostrato per mezzo di mio Figlio e vi ha donato la vita, che è mio Figlio. Perciò, figli miei, non fatevi vincere dalle prove che vogliono separarvi da Dio Padre. Pregate! Non cercate di avere famiglie e società senza di Lui. Pregate! Pregate affinché la bontà che viene solo da mio Figlio, che è la vera bontà, inondi i vostri cuori. Solo cuori pieni di bontà possono comprendere ed accogliere Dio Padre. Io continuerò a guidarvi. In modo particolare vi prego di non giudicare i vostri pastori. Figli miei, dimenticate forse che Dio Padre li ha chiamati? Pregate! Vi ringrazio”.


Mirjana ha aggiunto: "In precedenza non ho mai detto nulla. Ma siete consci fratelli e sorelle, che la Madre di Dio è stata con noi? Ognuno di noi si chieda: ne siamo degni? Dico questo perché per me è difficile vedere la Madonna nel dolore, perché ciascuno di noi chiede un miracolo, ma non vuole fare un miracolo dentro di se".

domenica 25 settembre 2011

Messaggio, 25 settembre 2011

"Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nel 'amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perché siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa, e nell'amore di Dio.
Grazie per aver risposto al a mia chiamata".

venerdì 9 settembre 2011

Medjugorje, i comunisti contro le apparizioni - Vatican Insider

A trent’anni di distanza dall’inizio del fenomeno Medjugorje, il paesino della Bosnia Erzegovina dove a partire dal giugno 1981 un gruppo di ragazzi affermò di vedere la Madonna, vengono alla luce i rapporti della polizia segreta comunista che dimostrano il pesante intervento del regime. Le autorità...
[clicca sul titolo per leggere tutto l'articolo]

sabato 3 settembre 2011

Messaggio a Mirjana del 2 settembre 2011

"Cari figli,
io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e vi dò nuovamente mio Figlio.
Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il Suo Amore.
Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle.
Perciò, figli miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore.
Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane.
Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore.
Adorate solo Lui perché Egli è l’unico vero Dio.
Io sono con voi e rimarrò accanto a voi.
Prego in modo particolare per i pastori affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità.
Vi ringrazio!"

venerdì 26 agosto 2011

Messaggio, 25 agosto 2011

"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

martedì 2 agosto 2011

PER SEGUIRE IL 22° FESTIVAL DEI GIOVANI A MEDJUGORJE



Messaggio a Mirjana del 2 agosto 2011

“Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo. Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio.”

martedì 26 luglio 2011

Messaggio, 25 luglio 2011

"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perchè tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

giovedì 14 luglio 2011

PELLEGRINAGGIO O.S.P.I.T.A.L. A MEDJUGORJE

Patrocinato da O.S.P.I.T.A.L. - Opera Scautistica Pellegrinaggi Internazionali Trasporto Ammalati a Lourdes, dal 7 a 10 luglio, in occasione del 30° anniversario delle apparizioni della "Gospa", si è svolto il secondo pellegrinaggio del Gruppo Scout Roma 35 Mons. Luigi Carletti.
Abbiamo trascorso quattro meravigliose e intense giornate, nello spirito scout immersi nella preghiera e nella condivisione di tanti momenti di esaltante spiritualità. La Gospa non ha mancato nel farsi sentire vicina ad ognuno di noi e tanto ci ha donato come una mamma premurosa per i suoi figli. GRAZIE MADRE! GRAZIE PER LA TUA PRESENZA COSI' TANTO LUNGA TRA NOI! NOI NON MANCHEREMO DI TESTIMONIARE LE TANTE GRAZIE CHE TU DONI IN QUEL LUOGO BENEDETTO DA DIO!

sabato 2 luglio 2011

Messaggio a Mirjana del 2 luglio 2011

“Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso. Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione. Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio. Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza dell’Amore di Dio per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre Buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo del mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me”.

Mentre se ne andava, la Madonna ha mostrato sul lato sinistro la tenebra e sul destro una croce come in una luce dorata. Mirjana ritiene che la Madonna abbia voluto mostrare la differenza tra un cuore purificato ed uno non purificato.

sabato 25 giugno 2011

Messaggio, 25 giugno 2011 - 30° Anniversario delle Apparizioni

"Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

venerdì 24 giugno 2011

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE 16-22 GIUGNO 2011

Dal 16 al 22 giugno si è svolto il secondo pellegrinaggio del gruppo di preghiera "Miei Cari Angeli".
Il pellegrinaggio si è concluso a Loreto con la visita alla Santa Casa, dove abbiamo ringraziato la Madonna per le tante grazie che ci ha donato, soprattutto per la conversione del cuore.

sabato 4 giugno 2011

APPUNTAMENTO AL GRUPPO DI PREGHIERA "MIEI CARI ANGELI"

SABATO 25 giugno 2011 alle ore 17:00
presso la Parrocchia di S. Maria Assunta al Tufello,
in occasione dei 30 anni dalla prima apparizione della Madonna a Medjugorje, ci incontreremo per pregare insieme il Santo Rosario adorando Gesù Sacramentato.
Avremo modo di ascoltare le tante testimonianze dei pellegrini di ritorno dai due pellegrinaggi di maggio e di giugno a Medjugorje dove, attraverso l'intercessione di Maria, hanno ricevuto tantissime grazie di conversione e di guarigione spirituale.
L'incontro si concluderà con la Santa Messa, i canti saranno animati dalla Comunità dei Figli del Divino Amore.
Vi aspettiamo numerosi, la Mamma chiama i Suoi Figli. Non mancare!

venerdì 3 giugno 2011

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 GIUGNO 2011

«Cari figli, mentre vi invito alla preghiera per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, se guardaste nei vostri cuori capireste che parlo di molti di voi. Con cuore aperto domandatevi sinceramente se desiderate il Dio Vivente o volete metterlo da parte e vivere secondo il vostro volere. Guardatevi intorno, figli miei, e osservate dove va il mondo che pensa di fare tutto senza il Padre e che vaga nella tenebra della prova. Io vi offro la luce della Verità e lo Spirito Santo. Sono con voi secondo il piano di Dio per aiutarvi affinché nei vostri cuori vinca mio Figlio, la Sua Croce e Risurrezione. Come Madre desidero e prego per la vostra unione con mio Figlio e con la sua opera. Io sono qui, decidetevi! Vi ringrazio!».

mercoledì 25 maggio 2011

MESSAGGIO 25 maggio 2011


"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

domenica 22 maggio 2011

21 MAGGIO 2011, PELLEGRINAGGIO NOTTURNO AL DIVINO AMORE DEL GRUPPO "MIEI CARI ANGELI"

In pellegrinaggio notturno alla Madonna del Divino Amore, per ringraziarLa di tutte le grazie che sta donando alla nostra Comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta al Tufello. Tra la numorosissima folla che ha partecipato alla processione, spiccava, portato con tanta fierezza dalla Sig.ra Dina Molle e senza segni di stanchezza per tutta la durata della processione, lo stendardo del nostro Gruppo di Preghiera "Miei Cari Angeli". Il pellegrinaggio si è concluso con la S. Messa alle ore 05:00. GRAZIE MAMMA!
In cammino lungo Via delle Terme di Caracalla
Lungo la Via Appia Antica
Tanta la fatica, ma... tanta la gioia!
L'arrivo alle 04,45 al Santuario del Divino Amore
Il nostro Alfiere, la Sig.ra Dina

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE DAL 14 AL 20 MAGGIO 2011

Il 20 maggio, a Loreto, si è concluso il primo pellegrinaggio del 2011 a Medjugorje del gruppo di preghiera "Miei Cari Angeli", che ha visto la partecipazione di 90 pellegrini.
Ringraziamo il Signore e la Gospa per tutte le grazie e le conversioni che ci hanno donato durante i sette giorni trascorsi insieme, immersi nella preghiera e nella condivisione fraterna di tanti momenti vissuti con intensa partecipazione ed emozione.
Un grande grazie va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del pellegrinaggio: a p. Urbano per le sue meravigliosi catechesi, che sono state per noi motivo di riflessione e fonte di acqua viva dove abbeverarci! A Cristina, provetta capo-gruppo, che ha dato il massimo per coordinare e seguire i pellegrini a lei affidati. A Pasquale e Mario, due splendidi fratelli, che oltre a farci da autisti, si sono integrati con tutto il gruppo tanto da dare il meglio di loro stessi nell'intrattenerci con la loro simpatia e la loro cordialità. UN GRAZIE A TUTTI!!! E UN PRESTO ARRIVERCI!!!

venerdì 6 maggio 2011

Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2011

“Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore".

lunedì 25 aprile 2011

Messaggio, 25 aprile 2011

"Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell'anno, così anch'io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell'amore verso l'Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il rilfesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Marja Pavlovic Lunetti, in diretta a Radio Maria, ha raccontato che la Madonna, per la notte del Venerdì Santo, ha invitato tutti i fedeli presenti a Mejdugorje sul Krizevac chiedendo di offrire la Via Crucis per le Sue intenzioni. A conclusione c'è stata l'apparizione straordinaria della Santa Vergine, al termine della quale, i fedeli presenti hanno anche potuto ammirare una splendida e grande meteore che si è librata sul cielo di Medjugorje, come a significare la firma della Madonna.

mercoledì 13 aprile 2011

AVVISO AL GRUPPO DI PREGHIERA "MIEI CARI ANGELI"

Carissimi fratelli e sorelle,
manca poco meno di un mese alla grande giornata del 1° Maggio, giorno della Beatificazione del nostro "AMATO" GIOVANNI PAOLO II.
Sabato 30 aprile ci avrebbe visti impegnati con l'appuntamento mensile del nostro Gruppo di Preghiera con l'Adorazione e la recita del S. Rosario; ma dal momento che, per questo grande evento, la Diocesi di Roma ha organizzato una veglia di preghiera che si terrà al Circo Massimo di Roma, dalle ore 20 alle ore 22,30, l'invito è quello di partecipare numerosi, con lo spirito di appartenenza al Gruppo "Miei Cari Angeli", a questo irripetibile appuntamento.

A seguire, a partire dalle ore 23, ci sarà la notte bianca di preghiera, animata dai gruppi giovanili di varie realtà ecclesiali della nostra Diocesi. Otto chiese del centro storico, situate nel percorso tra Circo Massimo e Piazza San Pietro, rimarranno aperte in modo tale da permettere a tutti i pellegrini presenti di attendere la beatificazione in un clima di preghiera e di festa.

Le otto chiese, nelle quali ci sarà l’adorazione eucaristica con la possibilità di confessarsi, sono le seguenti:

1. San'Anastasia (vicino Circo Massimo)
2. San Bartolomeo (Isola Tiberina)
3. San Marco al Campidoglio (Piazza Venezia)
4. Chiesa del Gesù (Piazza del Gesù)
5. Sant'Andrea della Valle (Piazza Vidoni - Corso Vittorio Emanuele)
6. Sant'Agnese in Agone (Piazza Navona)
7. Santa Maria in Vallicella (Via del Governo Vecchio - Corso Vittorio Emanuele)
8. San Giovanni dei Fiorentini (Via Acciaioli, vicino San Pietro)


L'annunciato pellegrinaggio notturno del Gruppo di Preghiera "Miei Cari Angeli" al Santuario del Divino Amore, previsto per il 30 aprile, è stato posticipato a sabato 21 maggio. Si partirà alle ore 22,45 in pullman dalla Parrocchia S. Maria Assunta al Tufello per raggiungere il punto di raccolta dei pellegrini di fronte l'ingresso della FAO (Circo Massimo).
Domenica 22 maggio, dopo la Santa Messa, rientro dal Santuario in pullman.

[Costo pullman: € 6,00/persona. Per informazioni contattare il Gruppo "Miei Cari Angeli" al 339-8959531, o la segreteria della Parrocchia di S. Maria Assunta].

lunedì 4 aprile 2011

Messaggio del 2 aprile 2011 a Mirjana

Cari figli, con amore materno desidero aprire il cuore di ciascuno di voi ed insegnarvi l’unione personale con il Padre. Per accettare questo dovete comprendere che siete importanti per Dio e che Egli vi chiama singolarmente. Dovete comprendere che la vostra preghiera è il dialogo di un figlio con il Padre, che è l’amore la via per la quale dovete incamminarvi, l’amore verso Dio e verso il vostro prossimo. Questo è, figli miei, un amore che non ha confini, è un amore che nasce nella verità e va fino in fondo. Seguitemi, figli miei, affinché anche gli altri, riconoscendo la verità e l’amore in voi, vi seguano. Vi ringrazio!

La Madonna ha invitato ancora una volta alla preghiera per i nostri pastori. Ha detto: «Essi hanno un posto particolare nel mio Cuore, essi rappresentano mio Figlio».



Per ascolatre il messaggio:

sabato 26 marzo 2011

Messaggio, 25 marzo 2011

"Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

lunedì 21 marzo 2011

MESSAGGIO A MIRJANA DEL 18 MARZO 2011

Cari figli!
Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio
che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli.
Incamminatevi con Me. Vi ringrazio.


domenica 20 marzo 2011

APPUNTAMENTO AL GRUPPO DI PREGHIERA

Sabato 26 marzo 2011 alle ore 16:00

Ti aspettiamo per pregare insieme il Santo Rosario
con Maria Regina della Pace
adorando Gesù nel SS. Sacramento.
L’incontro di preghiera si concluderà con la
Santa Messa delle ore 18:00

I canti saranno animati dai ragazzi della
Comunità "Figli del Divino Amore"


La Mamma chiama i suoi figli… non mancare!