sabato 3 ottobre 2009

INAUGURATO IL GRUPPO DI PREGHIERA "MIEI CARI ANGELI" NELLA PARROCCHIA DI S. MARIA ASSUNTA AL TUFELLO

In un'atmosfera di grande raccoglimento e di intensa partecipazione, dove la preghiera e il canto si sono fusi in un'unica Lode al Signore, mentre a Medjugorje nella Chiesa di San Giacomo iniziavano le celebrazioni del programma serale, nella nostra amata Parrocchia di Santa Maria Assunta al Tufello, nasceva il Gruppo di Preghiera "MIEI CARI ANGELI". Un grido di ringraziamento si è innalzato alla Nostra Cara Mamma che attraverso i Suoi figli ha permesso di realizzare questo meraviglioso progetto.
GRAZIE MAMMA!!!
In una Chiesa gremita di fedeli che per ben tre ore hanno pregato con tanta partecipazione e gioia, non possiamo negare di aver sentito la presenza palpabile di Maria. Grazie!!! ai cari ragazzi della fraternità "Figli del Divino Amore" che hanno animato con le loro soavi voci e la celestiale musica, il S. Rosario, L'Adorazione e la S. Messa. Grazie!!! a Don Domenico per la meravigliosa catechesi durante la S. Messa. Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!! al Parroco Don Gianni che ha creduto in questo gruppo e ha permesso la sua formazione. Grazie!!! a tutti coloro che hanno risposto con fede alla chiamata della "Gospa".
Madre Cara ti chiediamo di benedirci confidando nella Tua protezione materna, affinchè questo gruppo possa essere sempre più numeroso e attivo.
Tu che sei la nostra guida e la nostra speranza, conducici a GESU'.
"AD JESUM PER MARIAM"

Nessun commento:

Posta un commento